Tante emozione all’Aurora Montevarchi: Matteo Rindori campione Italiano al Corpo Libero J2

Matteo è un ragazzo a cui piace studiare e frequenta il terzo anno del liceo classico di Montevarchi. Matteo frequenta la palestra di Montevarchi e negli anni, dentro di se, ha coltivato un sogno ed l’ha portato avanti lottando.

Domenica Matteo ha finalmente visto materializzarsi il suo sogno, l’obbiettivo per il quale ha lavorato tanto in questi anni. Domenica è diventato Campione Italiano di specialità al Corpo Libero nella categoria Junior 2.

“La Società Aurora – si legge in un comunicato della società – è molto orgogliosa di Matteo, perché questo suo risultato dimostra a tutti quanto con l’impegno e la perseveranza sia possibile raggiungere anche i risultati più ambiziosi. Nello scorso weekend, al termine di un lungo campionato, si è tenuta a Fermo la finale Nazionale del Torneo Gold di Specialità, sviluppatasi su 2 giornate di gara che hanno visto il primo giorno lo svolgersi delle qualifiche e il successivo le finali per i migliori sei punteggi. Dopo essersi comportato egregiamente in qualifica terminando secondo con un punteggio di 12,800, Matteo si è superato nella finale di domenica, battendo i migliori ginnasti della specialità con il punteggio di 13,150 e conquistando un primo posto che da lustro al lavoro fatto in questi anni. Adesso lo aspetta il campionato di Serie B Nazionale, insieme ai sui compagni di squadra, tutti sotto il segno della Società Aurora Montevarchi. I valori in gioco nel campionato dicono che la squadra lotta per il terzo posto finale. Noi continueremo a seguirli e vi racconteremo come andrà a finire.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *