Terranuova: approvato il progetto “Variante Nord-Ovest del Capoluogo”

Terranuova Bracciolini: nella seduta dello scorso 26 settembre, il Consiglio Comunale ha deliberato l’approvazione del progetto definitivo denominato “Variante Nord-Ovest del Capoluogo (strada Paperina-Ville, raccordo con il nuovo polo scolastico e sportivo) e la contestuale adozione della Variante n.09 al Regolamento Urbanistico vigente.

Con la presente variante l’Amministrazione comunale intende realizzare una nuova viabilità che metta in collegamento la strada comunale delle Ville con Viale del Sole e dotare il palazzetto sportivo e il polo scolastico di uno spazio per la sosta adeguato alle esigenze delle cittadinanza.

Gli elaborati relativi alla Variante n.09 sono consultabili in forma cartacea presso gli Uffici del Servizio Edilizia – Ambiente – Urbanistica, piazza della Repubblica, 17, tel. 055/9194773; on-line sul sito istituzionale del Comune al seguente link nella sezione relativa ai procedimenti urbanistici in corso:
http://newsletter.comune.terranuova-bracciolini.ar.it/regolamento/index.php/procedimenti-urbanistici

A partire dal 10/10/2018 fino al 09/11/2018 sarà possibile visionare gli elaborati e presentare eventuali osservazioni all’Ufficio Protocollo del Comune o a mezzo PEC all’indirizzo: protocollo.terranuovabracciolini@cert.legalmail.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *