Terranuova: dal 5 al 7 aprile 2019 torna il Moby Dick Festival

Dopo lo straordinario successo della prima edizione, dal 5 al 7 aprile a Terranuova torna il Moby Dick Festival, la rassegna culturale voluta e promossa dal Comune.

Il calendario degli incontri e i dettagli degli ospiti che prenderanno parte all’edizione 2019 è in fase di programmazione.

“Quelli di maggio dello scorso anno sono stati giorni di grande partecipazione – ha detto il Sindaco di Terranuova, Sergio Chienni – abbiamo confermato il nostro desiderio di stare insieme, di essere una comunità. Il Festival ci ha dimostrato quanto sia forte la voglia di prendersi il tempo e lo spazio per la riflessione, l’approfondimento e il confronto. Il bilancio dell’iniziativa è stato estremamente positivo e ci ha incoraggiato a promuovere la seconda edizione”.

La rassegna culturale si svolgerà, proprio come la precedente edizione, in Piazza della Repubblica, all’interno di una tensostruttura dove si alterneranno ospiti provenienti dal mondo della cultura a tutto tondo.

“Siamo già partiti e ci siamo messi in cammino per cercare le persone e le storie migliori, per riempire la nostra valigia di racconti, delle parole e delle vite più belle. Sarà un lungo viaggio e speriamo di tornare con la valigia piena” ha detto Elisa Sommaruga, curatrice del Moby DickFestival.

Tutti i dettagli dell’iniziativa saranno pubblicati sul sito internet e sui social dedicati all’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *