Torneo delle frazioni del comune di Cavriglia: Castelnuovo si conferma campione

Battendo in finale 7 a 3 il Vacchereccia, Castelnuovo si è confermato campione del “Torneo di calcio a 5 delle Frazioni del Comune di Cavriglia”.

Nata su iniziativa della Società Sportiva ASD Meleto 2014, in collaborazione con il Comune di Cavriglia ed il CSI (Centro Sportivo Italiano), la manifestazione ha riunito presso il Campo di Calcio a 5 di Meleto tutte le società sportive calcistiche del territorio che durante l’anno hanno lavorato nei propri impianti per prendere parte a campionati amatoriali e/o Fgic.

Il torneo, anche in questa seconda edizione, durante ogni serata ha visto una grandissima partecipazione di pubblico.

“Il bilancio di questa seconda edizione è estremamente positivo – ha detto il Presidente dell’ASD Meleto Federico Billi –. Aver visto ogni sera sulle tribune tantissime persone noi è motivo di grande soddisfazione. Vorrei ringraziare davvero tutte le società sportive di calcio del nostro comune e l’Amministrazione Comunale che hanno confermato il loro supporto a questa iniziativa con grande passione. L’iniziativa inoltre ci ha permesso di condividere insieme qualche serata estiva di calcio senza pretese agonistiche ma con il solo scopo di costruire un rapporto ancor più solido di collaborazione e amicizia”.

La finalissima ha visto affrontarsi Castelnuovo e Vacchereccia e la partita si è conclusa con il risultato di 7 – 3.

Nella finale per il terzo posto il Meleto ha battuto il Neri, sono stati inoltre premiati:
Miglior portiere – Tinalli Gianmarco (Meleto)
Capocannoniere – Edoardo Bighellini (Castelnuovo)
TABELLINO CASTELNUOVO – VACCHERECCIA 7 a 3
CASTELNUOVO: Baldi M, Bighellini, Crini, Ciolli, Grigioni, Bartolozzi, Bianco, Lanzi, Righeschi, Massi, Mugnai, Baldi. G.
VACCHERECCIA: Forni, Ceccarelli, Viespoli, Pittorino, Palomba, Kapllanaj K, Kapllanaj B, Biagi, Ghiani, Aliaj, Malerba, Manzuoli.
Reti: 5 Bighellini, Lanzi, Massi (C), Viespoli, Aliaj, Kapllanaj B (V)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *