Contro il tumore al seno, “Corri la vita” a Firenze domenica 30 settembre

Torna anche quest’anno, con la XVI edizione, la corsa benefica per raccogliere fondi contro il tumore al seno “Corri la vita”, un appuntamento ormai tradizionale che coinvolge migliaia di persone con una corsa (o una passeggiata) per le strade di Firenze.

La manifestazione si svolgerà domenica 30 settembre, con partenza ed arrivo dalle Cascine, piazzale Vittorio Veneto. Il ritrovo è alle 9.00, la partenza fissata per le 9.30. Le iscrizioni sono iniziate il 1 settembre. Ci si può ancora iscrivere, fino al 27 settembre, presso la LILT, viale D. Giannotti 23; Firenze Marathon viale Fanti 2; L’Isolotto dello Sport, Via dell’Argingrosso 69 A/B; Ottica Fontani, viale Filippo Strozzi 18; FILE, via San Niccolò 1; Universo Sport, piazza Duomo 6/r;

Universo Sport Via Masaccio 201; Universo Sport Via Sandro Pertini 36/Viale Guidoni; Universo Sport/I Gigli; Mercato Centrale, piazza del Mercato Centrale.

Ultime iscrizioni nei gazebo allestiti in via Martelli/Piazza Duomo (10/17), venerdì 28 e sabato 29 e in piazza Vittorio Veneto (8/9.30) domenica 30 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *