Ufficio Presidenza: martedì si parla del cantiere di Publiacqua

La Presidente del Consiglio comunale di Figline e Incisa Valdarno, Cristina Simoni, ha ritenuto opportuno un ulteriore incontro sul tema dei lavori in corso sulla rete idrica del centro storico.

Un incontro dovuto anche alla luce della richiesta di un Consiglio comunale aperto pervenuta da una parte dell’opposizione (Lorenzo Naimi del M5S, Simone Lombardi di Idea Comune e Valentina Trambusti di Salvare il Serristori).

Pertanto la Presidente ha convocato l’Ufficio di Presidenza per martedì 24 aprile alle ore 18.30 nella sala consiliare.

Oltre alla Presidente Cristina Simoni (Pd) e agli altri membri dell’Ufficio Sandro Sarri (vicepresidente, Pd), Lorenzo Naimi (M5S), Simone Lombardi (Idea Comune), Valentina Trambusti (Salvare il Serristori), Roberto Renzi (Forza Italia-Udc) e Clizia Gheri (consigliere non appartenente a nessun gruppo), saranno presenti la sindaca Giulia Mugnai, i tecnici di Publiacqua e i responsabili dell’area tecnica e della Polizia Municipale del Comune.

L’occasione servirà inoltre per ragguagliare i consiglieri sullo stato di avanzamento dei lavori ed illustrare il programma della ZTL estiva nel centro storico di Figline.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *