Valdarnese muore per Covid

CAVRIGLIA — Il Valdarno registra oggi un altro decesso per Coronavirus. E questa è la 49ma vittima del Covid nella vallata dall’inizio dell’emergenza sanitaria (35 sono state le vittime nel Valdarno aretino e 14 in quello fiorentino).

Secondo quanto ha reso noto il sindaco Leonardo Degl’Innocenti è mancata oggi presso l’ospedale San Donato di Arezzo una donna di 75 anni di Cavriglia. La paziente aveva un quadro clinico delicato probabilmente ulteriormente complicato dall’infezione ed era da qualche giorno ricoverata presso il reparto di terapia intensiva del presidio aretino.

“Negli ultimi giorni non abbiamo registrato nuovi casi di Covid-19 a Cavriglia, ma stasera è arrivata la terribile notizia della morte una nostra concittadina, da tempo ricoverata ad Arezzo in terapia intensiva” ha scritto il sindaco in un post su Facebook.

“Le sue condizioni di salute si erano ulteriormente aggravate nell’ultimo fine settimana ed oggi purtroppo ha perso la propria battaglia contro il virus.

Alla famiglia le mie più sentite condoglianze e a tutti, a tutti, ancora una volta le raccomandazioni di mantenere altissima l’attenzione sull’emergenza sanitaria che non è certamente debellata”.
Servizio di Benedetta Marziali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *