Viaggio di solidarietà per le zone terremotate: in arrivo l’aiuto da parte della Misericordia e della comunità cavrigliese

“Nelle zone terremotate c’è ancora bisogno del nostro aiuto”. La Misericordia di Cavriglia lancia l’ennesimo appello alla sensibilità e alla solidarietà della comunità cavrigliese per andare, di nuovo, in soccorso delle popolazioni del Centro Italia.

Come sappiamo i prossimi giorni saranno freddissimi, e questa ondata di gelo potrebbe farsi sentire ancor di più nei comuni tra Marche, Umbria, Lazio e Abruzzo ancora alle prese con gli enormi danni provocati dallo sciame sismico iniziato lo scorso 24 agosto 2016.

I volontari torneranno nel Centro Italia domenica 25 febbraio, con il prezioso contributo della Parrocchia di Castelnuovo e Neri che ha messo a disposizione il proprio furgone per favorire il viaggio degli aiuti.

Per quanto riguarda le donazioni la priorità va a pellet e cibo (di qualsiasi genere). Un quantitativo di pellet è stato già messo a disposizione dall’azienda Edilmarket.

Per la consegna delle donazioni è possibile rivolgersi alla Misericordia di Cavriglia presso la propria sede in Viale Principe di Piemonte (055/ 9166444) oppure alla Parrocchia di San Donato di Castelnuovo dei Sabbioni e Neri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *