Ufficiale: Simone Finocchi nuovo direttore generale del Terranuova Traiana

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Terranuova Traiana ha nominato Simone Finocchi come nuovo direttore generale del club di piazza generale Coralli.

A comunicarlo l’associazione stessa in un comunicato ufficiale, in cui si legge:

Sarà una figura gestionale e di riferimento della società per giocatori, tecnici e dirigenti, che a breve verrà affiancata da una nuova figura più tecnica ed operativa che sarà incarnata da un nuovo direttore sportivo, che si occuperà di mercato e di tutta quella parte sportiva che ruota attorno alla prima squadra. Da sempre factotum della Traiana prima e del Terranuova Traiana dopo, Simone Finocchi ha sempre rivestito, benché ufficialmente solo direttore sportivo, il ruolo di anima e cuore del sodalizio terranuovese, occupandosi sì di prima squadra e juniores, ma anche a tutto tondo di ciò che impatta il club del presidente Mauro Vannelli.”


La storia di Simone:

Nato il 21 aprile 1979, Simone Finocchi fa tutta la trafila delle giovanili della Terranuovese, per approdare in prima squadra nella stagione sportiva 96-97 dove esordisce nel campionato di Promozione perdendo 6-1 contro il Valdema di mister Maurizio Sarri. Contribuisce poi in modo fattivo, nel ruolo di terzino, alla vittoria del campionato di Prima categoria nel 98-99, con due partentesi in prestito lontano da Terranuova Bracciolini: la prima con la Lorese nel dicembre 99, la seconda con la Bucinese nel 2002 dove vince il campionato di Seconda categoria. Ritornato ad indossare la casacca biancorossa nel 2003-2004 vince subito nuovamente il torneo di Seconda e chiude in Prima categoria nelle due stagioni seguenti la sua esperienza con la Terranuovese, con 253 presenze e 31 goal. Dal 2006-2007 passa alla Traiana in Seconda categoria, alla corte del presidente Vannelli, rivestendo dal 2009 anche il ruolo di direttore sportivo e vincendo il campionato di Seconda al termine del torneo 2011-2012. La stagione successiva appende le scarpette al chiodo collezionando con la maglia traianese 150 presenze e 7 gol. Dal 2013-2014 con la Traiana in Prima categoria Simone Finocchi da dietro la scrivania contribuisce a costruire l’accordo con la Terranuovese ed a fondere le due realtà; con Società e Squadra più solide al termine del campionato 2015-2016 sale in Promozione, sfiorando i play-off la stagione appresso da matricola nel secondo campionato dilettantistico a livello regionale e ottenendo attraverso i play-out, da peggio classifica nella stagione regolare, la salvezza nel torneo appena andato in archivio. Da diesse Simone Finocchi riesce ad eguagliare il primato dei primi anni Novanta portando i colori della città di Terranuova Bracciolini a disputare per il terzo anno consecutivo il campionato regionale di Promozione Toscana. Da ora in poi la prestigiosa carica di direttore generale.

ethnic teen slut facial.http://www.frpornosexe.com
https://3xvideos.sex sometimes teen jacker has to deal with it.
desi sex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *