Arezzo: riapre lo “Sportello condominio” di Confcommercio

Prosegue nel mese di ottobre l’appuntamento con lo “Sportello condominio”, il servizio di Confcommercio Arezzo dedicato a chi vuol risolvere problemi o diatribe legate alla vita condominiale.

A dispensare i consigli su come affrontare le più disparate situazioni saranno, come sempre, gli amministratori condominiali e immobiliari di Confcommercio Professioni, guidati dal presidente provinciale Antonello Turrioni, che oggi, mercoledì 17 ottobre, saranno a completa disposizione nella sede di via XXV Aprile, dalle ore 10 alle 13, proponendo fin da subito qualche soluzione pratica, basata sulla loro esperienza e professionalità.

Per fissare un appuntamento, gratuito, basta contattare la segreteria dell’Associazione Amministratori di Condominio Confcommercio (signora Liala Basagni), al numero di telefono 0575 350755 oppure inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica info@confcommercio.ar.it.

L’appuntamento con lo “Sportello condominio” torna nel mese di novembre, nei giorni di mercoledì 7 e 21, per poi terminare con l’ultimo incontro del 2018 fissato per mercoledì 5 dicembre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *