Attestano un rapporto di lavoro insistente per ottenere il permesso di soggiorno: denunciati

I Carabinieri della Stazione di Arezzo hanno proceduto alla denuncia di due persone, un consulente del lavoro di San Giovanni Valdarno, ed una donna, di origine albanese, per aver commesso una truffa ai danni di un cittadino residente a Laterina Pergine Valdarno.

I militari, attraverso una mirata attività investigativa, hanno accertato che i due, mediante l’utilizzo fraudolento dei dati personali e dei codici di accesso al portale dell’INPS della vittima, attestavano falsamente l’esistenza di un rapporto di collaborazione domestica tra l’uomo e la donna, al fine di ottenere il rilascio del permesso di soggiorno per quest’ultima.

La vittima si era rivolta ai Carabinieri dopo aver scoperto di essere stato raggirato a seguito di una richiesta della corresponsione di più di 5000 euro di contributi non dovuti e non versati in tre anni da parte dell’INPS.
Il consulente del lavoro e la donna albanese sono stati quindi denunciati per i reati di truffa ai danni dello Stato, frode informatica, sostituzione di persona, falso in atto pubblico e alterazione o contraffazione di documenti idonei al rilascio o rinnovo del permessi di soggiorno.

ethnic teen slut facial.http://www.frpornosexe.com
https://3xvideos.sex sometimes teen jacker has to deal with it.
desi sex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *