Castelfranco Piandiscò: 4° edizione dell’iniziativa “L’Addobbo più bello”

Torna l’iniziativa che appassiona cittadini e commercianti per abbellire vetrine, facciate, giardini ed abitazioni in vista delle feste natalizie.

Anche per questo anno ritorna l’iniziativa dell’Amministrazione comunale  e delle Associazioni Proloco di Castelfranco Faella e Piandiscò “L’Addobbo più bello”, giunta alla IV edizione. Come è ormai consuetudine il Comune invita i cittadini e le associazioni ad abbellire ed arricchire con addobbi natalizi giardini, facciate di abitazioni, ville e palazzi, negozi, vetrine o piazzole commerciali. I migliori addobbi riceveranno ricchi premi offerti dall’Amministrazione comunale che verranno consegnati il 5 gennaio alle ore 21 al Supercinema di Piandiscò.

COME PERTECIPARE

Per partecipare basta scaricare l’apposita scheda di adesione da sito del Comune di Castelfranco Piandiscò www.castelfrancopiandisco.it o ritirarla a mano alle tre Proloco di Castelfranco di Sopra, Faella e Piandiscò. La scheda compilata va consegnata ad uno dei seguenti uffici: allo sportello al Cittadino di Castelfranco, Faella e Piandiscò, all’Ufficio Staff di Piandiscò, alle sedi delle tre Proloco di Castelfranco, Faella e Piandiscò oppure inviarla via e-mail a: ufficiostaff@castelfrancopiandisco.it.

Una speciale commissione visionerà gli addobbi e deciderà quali saranno i migliori in base all’eleganza, raffinatezza e alla sintonia di colori e luci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *