Cavriglia: teatro gratuito per le eccellenze scolastiche

Il Sindaco Leonardo Degl’Innocenti o Sanni ha consegnato agli studenti cavrigliesi che nel 2017 sono stati promossi col massimo dei voti all’esame di maturità un abbonamento gratuito per la Stagione del Teatro Comunale di Cavriglia. L’iniziativa è legata al riconoscimento al merito scolastico istituito quest’anno per la prima volta dall’Amministrazione Comunale

Ad una settimana dalla “prima” della nuova Stagione, in programma sabato 2 dicembre alle 21 e 30 con lo spettacolo “#taleequaleame again” del noto comico Gabriele Cirilli, il Sindaco Leonardo Degl’Innocenti o Sanni ha consgenato un abbonamento gratuito per la Stagione Teatrale 2017/2018 del Teatro di Cavriglia agli studenti cavrigliesi promossi col massimo dei voti alla maturità. L’iniziativa sottolinea la volontà di coinvolgere i giovani nelle molteplici attività culturali promosse nel territorio. “Una società sana deve premiare il merito ed investire nell’istruzione” ha affermato il Sindaco di fronte anche ai familiari dei ragazzi con la speranza che l’esempio di questi giovani possa essere da monito per costruire un futuro migliore grazie ad una comunità maggiormente consapevole.

La consegna di questa mattina nella Sala della Giunta “Giuliano Pini” si inserisce nel “riconoscimento al merito scolastico” istituito per la prima volta quest’anno dalla Amministrazione Comunale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *