Conclusa la ristrutturazione della scuola Petrarca di Incisa: il 16 dicembre l’inaugurazione

A Incisa festa con alunni, genitori, insegnanti e personale scolastico dopo 482mila euro di lavori antisismici

E’ fissata per sabato 16 dicembre l’inaugurazione della scuola Petrarca di Incisa, in piazza della Memoria, dopo i lavori di ristrutturazione antisismica effettuati durante l’estate e per i quali l’Amministrazione ha investito 482mila euro totali. 

Nel dettaglio, i lavori sono serviti a rinforzare la struttura, specie nelle sue parti più vulnerabili come la finestratura, a renderla in grado di rispondere alle sollecitazioni esterne e ad evitarne il surriscaldamento.

Tornando all’inaugurazione, si tratta di una mattina di festa dedicata ad alunni, genitori e insegnanti, alla presenza della sindaca Giulia Mugnai, della sua Giunta, della dirigente scolastica Pistolesi, del corpo docenti e del personale scolastico.

Il ritrovo è fissato presso la palestra della scuola media Alighieri alle ore 10, per i saluti della sindaca Giulia Mugnai e della dirigente scolastica Clara Pistolesi.

Alle 10,30, invece, spazio allo spettacolo di Natale degli alunni della scuola primaria Petrarca, al termine del quale è previsto il taglio del nastro della nuova struttura scolastica e una visita ai locali ristrutturati (ore 11,30).

Al termine della mattinata il Comune offrirà la merenda a tutti i bambini presenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *