Gli ottimi risultati della Ginnastica Aurora ai campionati italiani

Ottimi risultati dell’Aurora a livello nazionale
L’ultimo campionato dell’anno sportivo di Ginnastica Artistica Maschile si è concluso ieri, con la Finale Nazionale di Serie C a Modenao.
Un grande evento che ha coinvolto tutte le squadre delle tre sezioni interessate (C1, C2, C3) .
La Società Aurora è riuscita ad arrivare a questo appuntamento con ben due squadre, qualificate in due diverse categorie, C1 e C2.
La categoria intermedia è stata una sorpresa anche per gli addetti ai lavori, il livello tecnico delle squadre in gara è stato di molto superiore alle aspettative ed i piccoli della C2 si sono scontrati con altre 60 squadre molto preparate, concludendo una prova con alcune sbavature al 41° posto, ma il loro risultato l’avevano già raggiunto con la qualificazione.
Mattia Italiano, Gioele Prozzo e Matteo Marini potranno riprovarci il prossimo anno.
La squadra di C1 invece ha fatto un’ulteriore step di crescita rispetto al passato, conquistando il 16° posto nelle qualificazioni ed accedendo alla finale a 18 squadre che si è tenuta Domenica pomeriggio.
n questa occasione hanno concluso al 18° posto, portando però a casa un bagaglio di esperienza importantissimo che permetterà loro di ripresentarsi in gara il prossimo anno ancora più forti e preparati.
Hanno fatto parte della squadra Edoardo Lompi, Tommaso Italiano, Madjon Xhelilaj, Lorenzo Patti e Leonardo Casini.
Nel frattempo sono già tutti tornati al lavoro nella palestra di Viale Matteotti a Montevarchi perché la passione per la ginnastica non si ferma mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *