Insieme per Rignano: domenica inaugurata la nuova sede con oltre 250 persone

E’ stata inaugurata domenica 12 novembre nel centro di Rignano sull’Arno in via Vittorio Veneto, la sede di “Insieme per Rignano”, la lista civica – diventata anche Associazione – nata per supportare la candidatura a Sindaco di Daniele Lorenzini.

Un successo di partecipazione in cui oltre 250 persone hanno accolto la nuova sede che farà da centro di coordinamento per i simpatizzanti e gli iscritti a “Insieme per Rignano”. L’inaugurazione fa seguito al percorso iniziato sei mesi fa e che ha portato la lista a vincere le elezioni amministrative: “Un percorso che non si è certo fermato – dichiara Alessio Pezzatini. – Insieme per Rignano è una realtà viva e la partecipazione della cittadinanza è sempre più attiva. Che ci sia bisogno dell’impegno e dell’entusiasmo di tutti lo abbiamo dimostrato con la prima Festa Viola (oltre 650 presenze, ndr); oggi è arrivata una nuova dimostrazione che ci riempe di orgoglio e forza per le prossime sfide in cui Rignano sarà sempre il nostro primo pensiero”.
A tagliare il nastro, assieme ad Alessio Pezzatini, Daniele Lorenzini che ha ringraziato e salutato tutti i presenti assieme ai fondatori, ai consiglieri e agli assessori della lista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *