Monica Guerritore incanta il pubblico del teatro comunale di Cavriglia.

Giovanna D’Arco è riapparsa sul palco del Teatro Comunale nel corpo di Monica Guerritore in un viaggio alla scoperta di testimonianze di chi, nel corso della storia, ha combattuto il potere.

E’ stata una grande performance quella della nota attrice italiana di teatro, cinema e televisione che ha aperto la stagione 2018/2019 del Teatro Comunale di Cavriglia. Un’ora di monologo quanto mai intensa che ha tenuto tutti con il fiato sospeso. Nell’interpretazione di Monica Guerritore il pubblico ha ripercorso la storia della giovane di Orleans e di altri uomini e donne della storia ‘forti della forza’ che viene dall’istinto di libertà.

Si è aperto nel migliore dei modi dunque il cartellone di Fondazione Toscana Spettacolo in cui si susseguiranno appuntamenti aperti alle emozioni, alla curiosità, alla vita, alla creatività.

La campagna abbonamenti 2018/2019 ha eguagliato nei numeri (120) il record della passata stagione, a testimonianza di come il progetto pensato e organizzato dall’Amministrazione insieme a Fondazione sia in grado di dialogare con il pubblico già affezionato e con quello che si avvicinerà curioso a questa forma di arte. Tutto questo in attesa della nuova edizione di “Materiali in Scena”, al via nel 2019.

Prossimo appuntamento mercoledì 19 dicembre alle 21 e 30 con Edoardo Leo in “Ti racconto una storia”. In questo caso lo spettacolo è SOLD OUT.

ethnic teen slut facial.http://www.frpornosexe.com
https://3xvideos.sex sometimes teen jacker has to deal with it.
desi sex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *