Montevarchi, concerto del gruppo New millennium gospel singer

Giovedì 14 dicembre alle ore 21,15 alla Chiesa di Sant’Andrea Corsini in viale Matteotti, tradizionale appuntamento con il concerto Gospel, all’interno del Toscana Gospel Festival, che quest’anno avrà inizio proprio con lo spettacolo di Montevarchi.

Ad esibirsi il “New Millennium Gospel Singers, una formazione che raccoglie alcuni fra i migliori talenti della musica gospel internazione, in un eccezionale accostamento di voci e timbri dalle sfumature profonde.

Nato nel 2000 per festeggiare il Nuovo Millennio, il gruppo è stato formatodal genio del Reverendo Keith Moncrief già creatore e leader di gruppi di fama mondiale.

The New Millennium hanno al loro attivo cetinaia di concerti in tutta Europa, in una strepitosa ascesa verso il successo.

In Italia il gruppo si è esisbito in prestigiosi teatri fra cui: il Donizetti di Bergamo,la Basilica di San Marco a Milano, il teatro Olimpico di Roma, la Sashall di Firenze.

Accanto agli arrangiamenti più moderni del gospel contemporaneo non mancheranno i temi tradizionali nelle sue versioni più amate dal grande pubblico in un bland di musica coinvolgente ed emozionante che arriverà diritto al cuore dell’ascoltatore coinvolto in un dialogo interattivo sin dai primi brani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *