Montevarchi, Pinetum 05: la mostra quest’anno sarà dedicata agli alberi

Alberi d’Arte in mostra tra gli alberi del Pinetum, storico giardino botanico del XIX secolo, presso Villa Gaeta a Moncioni, frazione collinare di Montevarchi.

È quanto accadrà il 29 settembre, alle 16.00, quando verrà inaugurata l’esposizione PINETUM 05 ALBERI, a cura di Bruno Boretti con la collaborazione di Silvia Fabbroni, Laura Moretti e Guido Pellegrini.

Giunta alla sesta edizione, con la ormai classica alternanza tra un’edizione dedicata al Design e la successiva dedicata all’Arte, la manifestazione di quest’anno, secondo la formula di Artisti in Residenza, si prefigge di segnalare giovani talenti e artisti appartati o eccentrici rispetto al mondo dell’Arte.

L’articolazione della manifestazione prevede che tre artisti, quest’anno sono Donato Bibbì, Andrea Bigazzi e Gregorio Codagnone, venissero invitati a lavorare in residenza presso Villa Gaeta per costruire insieme a Bruno Boretti, ideatore del progetto Pinetum, un progetto comune intorno al tema prescelto.

Completano l’edizione di quest’anno altre due importanti presenze: Banci Banci, Arte Orafa Contemporanea, di Daniela e Marzia Banci, con i loro gioielli e l’artista Rodolfo Meli che propone una serie di quadri dedicati a Timodemo – Una favola antica.

Queste ulteriori autorevoli presenze oltre ad arricchire la manifestazione intendono anche dar forza, sostenere, il lavoro degli artisti in residenza.

A Villa Gaeta, proprietà dell’interior designer Bruno Boretti, si sono svolte già tre edizioni di Pinetum Artisti in Residenza: nel 2013 “Pinetum 00 – Contempo Lontano”, nel 2014 “Pinetum 01 – farparte” e nel 2016 “Pinetum 03 – Kriptòs” e due edizione di Pinetum Design, nel 2015 “Pinetum 02 – Innesti” e nel 2017 “Pinetum 04– Contemplazioni”.

La mostra rimarrà aperta fino al 29 ottobre su appuntamento, scrivendo a:  brubore@gmail.com

ethnic teen slut facial.http://www.frpornosexe.com
https://3xvideos.sex sometimes teen jacker has to deal with it.
desi sex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *