Presentazione alla cittadinanza del nuovo sito turistico di Montevarchi: martedì 22 in Palazzo del Podestà

Verrà presentato ufficialmente martedì prossimo 22 maggio in Palazzo del Podestà a Montevarchi alla popolazione ed alle categorie economiche e strutture ricettive del territorio, il nuovo portale turistico del comune di Montevarchi: www.montevarchi.tuscany.it 

Il nuovo portale, realizzato secondo le più moderna tecnologia disponibile oggi su web, offre una panoramica a 360 gradi di Montevarchi dal punto di vista turistico, raccogliendo ogni sorta sorta di informazioni dal punto di vista turistico, enogastronomico e storico culturale.

Nel sito sonno presenti anche informazioni sulle strutture ricettive del territorio di Montevarchi .

“Il nuovo sito – afferma il sindaco di Montevarchi Silvia Chiassai Martini – può essere un valido strumento a disposizione di tutti gli operatori turistici per far conoscere la città di Montevarchi nel mondo. La valorizzazione del nostro territorio e delle sue straordinarie bellezze è uno dei punti del programma elettorale di questa amministrazione. Prova ne è il fatto che uno strumento del genere a tutt’oggi mancava. Con la realizzazione del portale abbiamo dunque colmato questa lacuna”.

Il sito verrà presentato come detto martedì prossimo 22 maggio a partire dalle ore 21.00 nella sala del Podestà in Palazzo del Podestà, in piazza Varchi a Montevarchi.

La cittadinanza e’ invitata a partecipare.

Questa sera il nostro servizio su UNOTG. 

Ricordiamo gli orari dei nostri tg:
6.10 – 7.10 – 8.10 – 13.10 – 14.30 – 19.10 – 20.30 – 23.10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *