Questa sera l’attrice Laura Lattuada al Circolo delle Stanze Ulivieri

“L’inferno non esiste?”, di e con Laura Lattuada, sarà in scena questa sera, sabato 7 aprile alle ore 21.00 alle Stanze Ulivieri all’interno della Stagione Teatrale 2017-2018 organizzata dal Circolo, con la direzione artistica affidata a Silvano Alpini, con il Patrocinio e la collaborazione dell’Amministrazione Comunale di Montevarchi.

Le due storie che compongono lo spettacolo (“L’inferno non esiste” e “Di nuovo lunedì”), danno vita a una tragedia greca in un interno borghese: la storia cupa, disperata ed estrema di una donna che nega la propria femminilità; la storia di figlie incapaci di essere madri; la storia di madri e figlie vittime di un universo maschile popolato da orchi.

Laura Lattuada ha interpretato molti ruoli nel cinema e a teatro, lavorando con nomi di grosso calibro, come Gigi Proietti, Gabriele Lavia, Johnny Dorelli, Flavio Bucci, Luca Zingaretti.

Il Circolo delle Stanze Ulivieri e la città di Montevarchi ospiteranno un’affermata attrice in un monologo scritto da una grande autrice come Susanna Tamaro in uno spettacolo che ha avuto un grande successo di pubblico e di critica in tutta Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *