Rignano, gli interventi alla circolazione: chiusura al traffico di Via del Molino, di un arco ferroviario e del Ponte sull’Arno

Tra mercoledì 25 e venerdì 27 ottobre si aggiungono i lavori a cura della Città Metropolitana.
La Città Metropolitana di Firenze informa che, in contemporanea all’intervento in via del Molino, saranno effettuati lavori anche al Ponte di Rignano di cui viene disposta la chiusura al traffico dalle ore ore 8:30 mercoledì 25 alle 18:00 di venerdì 27 ottobre.
Si ricorda inoltre che, per un intervento urgente sul tratto di Via del Molino, per effettuare lavori all’acquedotto, si dispone che sono istituite le seguenti modifiche alla circolazione stradale:
1. DIVIETO DI TRANSITO IN ENTRATA E USCITA DAL PAESE TRAMITE IL VIADOTTO FERROVIARIO AI MEZZI DI ALTEZZA SUPERIORE AI MT 2,80 (ECCETTO AUTORIZZATI)
dalle ore 9.00 del giorno Mercoledì 25 ore 18. 00 del giorno Venerdì 27 Ottobre 2017;
2. SENSO UNICO ALTERNATO , REGOLATO DA SEMAFORO O MOVIERE NEL VIADOTTO FERROVIARIO  (CAMPATA IN CEMENTO ARMATO)
dalle ore 9.00 del giorno Mercoledì 25 ore 18. 00 del giorno Venerdì 27 Ottobre 2017;
3. DIVIETO DI TRANSITO IN VIA DEL MOLINO dalle ore 9.00 del giorno Mercoledì 25 ore 18. 00 del giorno Venerdì 27 Ottobre 2017;
L’ apposizione della segnaletica stradale, di cui al presente provvedimento, che è parte integrante e sostanziale dello stesso, è a cura  richiedente e che le caratteristiche dovranno essere conformi a quanto previsto dal C.d.S.
Si consiglia pertanto di seguire itinerari alternativi per raggiungere San Clemente, mentre i mezzi superiori ai 2,80 metri potranno entrare/uscire a/da Rignano esclusivamente tramite la Strada Provinciale del Bombone da/per Rosano/San Donato in Collina/Troghi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *