Sabato 11 novembre un pomeriggio da fiaba a San Giovanni Valdarno

Dalle 16 alle 20 gli amanti delle fiabe potranno rivivere la magia di “Alice in Wonderland” grazie alle esibizioni della Compagnia Accademia Creativa; trampolieri, giocolieri e artisti vari riproporranno i personaggi del celebre racconto di Lewis Carroll, animando il centro storico tra spensieratezza e shopping.
L’iniziativa rientra nell’ambito de “Il Sabato è uno spettacolo a SGV”, la rassegna ideata da Confcommercio con il patrocinio del Comune di San Giovanni Valdarno e della Pro Loco e il contributo di Banca del Valdarno, Negozio Partner Enel, Moretti SpA, GranArt – L’albero del pane srl, New Coffee srl e Soges Immobiliare srl.
San Giovanni Valdarno per un giorno sarà il “paese delle meraviglie”. Merito della nuova iniziativa de “Il sabato è uno spettacolo a SGV”, la rassegna organizzata dalla Confcommercio con il patrocinio del Comune di San Giovanni Valdarno e della Pro Loco e il contributo di Banca del Valdarno, Negozio Partner Enel, Moretti SpA, GranArt – L’albero del pane srl, New Coffee srl e Soges Immobiliare che giunge al sesto appuntamento.
Sabato 11 novembre, dalle 16 alle 20, gli amanti delle fiabe potranno rivivere la magia di “Alice in Wonderland”, l’esibizione itinerante a cura della Compagnia Accademia Creativa che richiamerà i personaggi della celebre storia di Lewis Carroll. Un’occasione magica per lasciarsi trasportare dalla follia del paese delle meraviglie grazie a trampolieri, giocolieri e artisti vari che vagheranno tra le persone facendole divertire con i loro coinvolgenti sketch, evocando la simpatia di Alice, del Bianconiglio e del Cappellaio Matto.
Un’iniziativa che farà contenti i bambini ma anche i genitori, che potranno godersi un pomeriggio di spensieratezza e fare un salto nei tanti negozi del centro storico di San Giovanni Valdarno, dove i commercianti saranno pronti ad accoglierli.
Dopo il viaggio nel mondo di Alice nel Paese delle Meraviglie “Il Sabato è uno spettacolo a SGV” continua nel mese di novembre con un nuovo appuntamento della Compagnia Accademia Creativa dal titolo “Aspettando il Natale”, che si terrà sabato 25 novembre a chiudere la rassegna. Sabato 18 novembre, invece, torna il circo itinerante con la compagnia Bamboo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *