Sabato 18 novembre a San Giovanni V.no arriva il circo itinerante

Dalle 16 alle 20 il centro storico si animerà con l’arrivo del Circo Bamboo. Saranno tre buffi personaggi a coinvolgere i passanti di tutte le età con esibizioni sui trampoli, giocolerie e sculture di palloncini. Attese tante famiglie per una giornata all’insegna dello shopping e del divertimento. L’iniziativa rientra nell’ambito de “Il Sabato è uno spettacolo a SGV”, la rassegna ideata da Confcommercio con il patrocinio del Comune di San Giovanni Valdarno e della Pro Loco e il contributo di Banca del Valdarno, Negozio Partner Enel, Moretti SpA, GranArt – L’albero del pane srl, New Coffee srl e Soges Immobiliare srl.
Sabato 18 novembre San Giovanni Valdarno è pronta ad accogliere i più pazzi personaggi del mondo circense. È in arrivo, infatti, il settimo appuntamento con “Il sabato è uno spettacolo a SGV”, il ciclo di eventi organizzato dalla Confcommercio con il patrocinio del Comune di San Giovanni Valdarno e della Pro Loco e il contributo di Banca del Valdarno, Negozio Partner Enel, Moretti SpA, GranArt – L’albero del pane srl, New Coffee srl e Soges.
Dopo la magia delle fiabe, dalle ore 16 alle 20 il centro storico tornerà ad animarsi grazie all’estro dei personaggi del Circo Bamboo che sfileranno per le strade e le piazze della città. Composta da tre buffi e singolari personaggi, la parata stupirà e divertirà i passanti di tutte le età con sculture di palloncini, esibizioni sui trampoli, giocolerie e magie di fuoco. Gag e lazzi comici daranno vita e colore a luoghi comuni e angoli nascosti, con il coinvolgimento dei bimbi che diventeranno i veri protagonisti dell’evento.
Sono attese ovviamente tante famiglie, che potranno godersi la spensieratezza di un sabato con i propri bambini, ma anche la possibilità di dedicarsi allo shopping nelle tante attività commerciali cittadine che si preparano all’arrivo del periodo natalizio.
Dopo il Circo Itinerante Bamboo, l’ultimo appuntamento de “Il Sabato è uno spettacolo a SGV” è in programma per sabato 25 novembre: sarà la Compagnia Accademia Creativa a chiudere la rassegna con l’evento intitolato “Aspettando il Natale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *