San Giovanni V.no, Via Martiri della Libertà: ordinanza temporanea di modifica della circolazione per lavori sulla condotta idrica

Si comunica alla cittadinanza che, al fine di poter eseguire i lavori di sostituzione della condotta idrica, via Martiri della Libertà sarà vietata al transito per tutti i veicoli nel tratto compreso tra via Europa e via Montecarlo.

 

L’ordinanza, nello specifico, prevede che:
Dal 6 novembre al 22 dicembre 2017, e comunque fino al termine dei lavori, sia istituito il divieto di transito e sosta per tutti i veicoli in via Martiri della Libertà nel tratto compreso tra via Europa e via Montecarlo, nei tratti stradali interessati secondo lo stato di avanzamento dei lavori evidenziati di volta in volta dalla segnaletica.

 

Le auto in sosta saranno rimosse con carro attrezzi, le spese di rimozione e custodia saranno a carico dei trasgressori e dei proprietari.

L’itinerario alternativo consigliato è sulla S.R. 69 e via Pruneto.

 

Si precisa che sarà comunque garantito l’accesso ai residenti di via Martiri della Libertà e via Borro della Quercia con accesso dal lato consentito dallo stato di avanzamento dei lavori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *