Un’edizione record per l’Antica Fiera del Bestiame del Valdarno 2018

Dall’inaugurazione di sabato mattina fino alla conclusione delle due giornate, la 29° edizione dell’Antica Fiera del Bestiame del Valdarno è stata frequentata da un caldo e partecipato pubblico che ha fatto registrare presenze record con l’area degli impianti sportivi costantemente piena di appassionati e turisti.

 

“Una partecipazione che va ben oltre quanto già di buono fatto negli ultimi anni. – dichiara il Sindaco Daniele Lorenzini– Voglio ringraziare quanti si sono adoperati per questa straordinaria edizione che ha coniugato il successo della tradizione che riguarda tutta Rignano e il successo di partecipazione che ha visto arrivare un flusso ininterrotto di visitatori e appassionati.”

“Siamo estremamente felici come Amministrazione dei risultati ottenuti, sia per il numero di qualificati professionisti del settore che hanno partecipato sia per il ritorno di immagine e coinvolgimento di un pubblico davvero entusiasta della Fiera”, continua il Sindaco.

 

“Tra i motivi di successo anche gli eventi dedicati alla transumanza, organizzati dall’associazione Viandare. – aggiunge l’Assessore Sonia Tinuti -L’evento che ha percorso gli antichi passaggi dei pastori tra San Donato in Collina e Rignano sull’Arno, ad esempio, “ha fatto registrare il tutto esaurito come le varie conferenze organizzate agli impianti sportivi”. “Un interesse a 360° ha coinvolto l’esposizione di bovini, ovini, caprini, suini e animali da cortile, che ha visto una presenza di allevatori con numeri più che raddoppiati rispetto alla scorsa edizione. Non solo, quest’anno – continua Tinuti – è stato possibile ammirare la gara inteprovinciale di razza chianina grazie ai numerosi capi presenti tra gli stand”.

ethnic teen slut facial.http://www.frpornosexe.com
https://3xvideos.sex sometimes teen jacker has to deal with it.
desi sex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *