“Fit52100: Arezzo Fitness Convention”: archiviata con successo la prima edizione

Si è conclusa la prima edizione di “Fit52100, Arezzo Fitness Convention” l’evento organizzato da In-eventi con il sostegno di Mc Donald’s per calamitare in città l’interesse verso il fitness.

Per due giorni il palamecenate si è trasformato in una cittadella sportiva.

Tantissimi gli appassionati di fitness che si sono ritrovati per confrontarsi sulle discipline della tonificazione, della coreografia e dell’area funzionale.

In tanti hanno partecipato alle lezioni di intenso fitness svolte da istruttori del territorio ed esponenti delle più rinomate scuole di fitness che si sono alternati no stop sul palco sia all’interno che all’esterno della struttura sportiva di viale Mecenate.

“Per noi – spiegano Simona Rosadini e Davide dell’Orletta – è stata l’edizione numero zero. Volevamo testare la partecipazione e il riscontro avuto è positivo. Presto ci metteremo al lavoro per la prossima edizione. La due giorni interamente dedicata al fitness in città è stata una bella esperienza sia per gli insegnati che per gli appassionati di fitness. Una convention interessante durante la quale sono state svolte lezioni dinamiche ed innovative rivolte agli istruttori di fitness e a semplici appassionati del settore. Una due giorni interamente dedicata ai professionisti e agli estimatori del benessere. Apprezzato anche l’evento ‘Arezzo Local Murph 2018’ organizzato da ‘CrossFit Arezzo’ durante il quale sono stati accesi i riflettori sul tema del rafforzamento e del condizionamento fisico. Complimenti quindi a tutti quanti ci hanno sostenuto in questa prima edizione di fit52100 e appuntamento alla prossima edizione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *