OROAREZZO New York Trade Show, appuntamento oltreoceano con i gioielli Made in Italy

OROAREZZO, la manifestazione dedicata al settore orafo-gioielliero Made in Italy organizzata da Italian Exhibition Group S.p.A. (IEG), società fieristica nata dall’integrazione tra Rimini Fiera e Fiera di Vicenza, presenta la 15a edizione di “OROAREZZO New York Trade Show“.

Dall’1 al 2 novembre 2017 presso il prestigioso Millennium Broadway Hotel in Time Square, nel cuore del Jewelry District di New York City, OROAREZZO organizza un workshop B2B con oltre 30 selezionate aziende di gioielleria e oreficeria del Made in Italy.

L’appuntamento rappresenta una grande occasione per le aziende italiane per promuovere e supportare scambi commerciali, oltre che per incentivare il networking e lo scouting negli Stati Uniti, attraverso l’incontro con nuovi clienti e grazie al rafforzamento dei rapporti con quelli consolidati.

Per gli addetti ai lavori – buyer, grossisti, catene di negozi e network tv commerciali provenienti da tutti gli Stati Uniti, ma anche dal Canada– “OROAREZZO New York Trade Show” è un punto di riferimento per avere una panoramica sulle aziende orafo-gioielliere del Made in Italy e per conoscere le tendenze delle ultime collezioni.

L’America infatti sta diventando il più grande mercato di riferimento per la gioielleria-oreficeria italiana e, in particolare, negli Stati Uniti si evidenzia un trend di crescita con un incremento dell’11% rispetto al 2016. Il consolidamento si è avuto a partire dal 2014, con il dollaro ai massimi, l’oro ai minimi e la ricerca da parte dei buyers americani di prodotti con alta componente di design. Il calo dell’Euro rispetto al Dollaro, crea un contesto economico molto favorevole per l’esportazione dell’oreficeria italiana.

A OROAREZZO New York Trade Show partecipano oltre 30 aziende italiane, di cui il 50% di Arezzo e 50% di Vicenza.

ethnic teen slut facial.http://www.frpornosexe.com
https://3xvideos.sex sometimes teen jacker has to deal with it.
desi sex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *