San Giovanni V.no, sabato 4 novembre al centro della musica

Torna anche nel mese di novembre l’appuntamento con il sabato dedicato allo shopping e al divertimento. Dalle 16 alle 20 per le strade del centro storico sarà di scena il concerto itinerante della Sciacchetrà Street Band, che proporrà una scaletta dalle sonorità classiche e moderne. L’iniziativa rientra nell’ambito de “Il Sabato è uno spettacolo a SGV”, la rassegna ideata da Confcommercio con il patrocinio del Comune di San Giovanni Valdarno e della Pro Loco e il contributo di Banca del Valdarno, Negozio Partner Enel, Moretti SpA, GranArt – L’albero del pane srl, New Coffee srl e Soges Immobiliare srl.

Lasciato alle spalle il successo dei primi appuntamenti nel mese di ottobre, San Giovanni Valdarno si appresta a vivere nuove avventure all’insegna di shopping e divertimento con “Il sabato è uno spettacolo a SGV”, la rassegna organizzata dalla Confcommercio con il patrocinio del Comune di San Giovanni Valdarno e della Pro Loco e il contributo di Banca del Valdarno, Negozio Partner Enel, Moretti SpA, GranArt – L’albero del pane srl, New Coffee srl e Soges Immobiliare srl.

Sabato 4 novembre 2017 sarà la musica della Sciacchetrà Street Band ad animare la città del Marzocco: dalle 16 alle 20 un nutrito gruppo di artisti, composto da fiati e percussioni, proporrà un concerto itinerante che si esibirà nel palcoscenico naturale del centro storico. Hit e grandi classici scandiranno la scaletta di una delle più famose street band della provincia, che spazierà dalla musica bandistica alle colonne sonore dei film, dalla musica tradizionale toscana alle sonorità dal sapore balcanico, frizzanti e coinvolgenti.

Anche per questo appuntamento sono previste tantissime presenze che, allietate dall’estro dei musicisti da strada, potranno godersi un pomeriggio di divertimento e shopping, con le numerose attività commerciali pronte ad accogliere quanti vorranno fare acquisti.

Dopo l’esibizione della Sciacchetrà Street Band, “Il Sabato è uno spettacolo a SGV” continuerà il suo “tour” con altri imperdibili appuntamenti: l’11 novembre sarà la volta della parata di “Alice nel paese delle meraviglie” a cura di Compagnia Accademia Creativa, compagnia che organizzerà anche l’evento di sabato 25 novembre dal titolo “Aspettando il Natale”. Sabato 18, invece, torna lo spettacolo dell’arte circense con la compagnia Bamboo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *